Rivestimento in resina bagno

RIVESTIMENTI CON RESINE

Il rivestimento con resina epossidica posata da Ceretti è piacevolmente caldo, esteticamente accattivante e igienicamente sorprendente.

La gamma cromatica abbinata alle diverse modalità di stesura raggiunge aspetti ineguagliabili da altre forme di rivestimento.

Le resine proteggono il substrato, sono idrorepellenti, resistenti all’usura e facili da pulire.

I rivestimenti realizzati con le resine senza fughe si puliscono facilmente e permettono un’efficace sanificazione che evita la crescita di microrganismi origine di muffe.

Per rendere sicuri i piatti doccia e i pavimenti all’esterno dal rischio di scivolare, si agisce con rivestimenti di resine ad hoc dove la superficie si presenta anti sdrucciolo, grazie ad inerti selezionati ma ugualmente di facile pulizia.

Doccia bagno resina

Siamo posatori esperti e conosciamo tutti i segreti per iniziare un nuovo cantiere.

Rivestimenti con resine:

la soluzione ideale è preventivamente ricercata per raggiungere il risultato finale di aspettativa e di gusto del Cliente.

Iniziamo dalla valutazione accurata dei supporti, esistenti o da mettere in opera, per proseguire fase per fase fino alla stesura della resina.

Abbiamo accumulato esperienza, siamo versatili e flessibili, adeguiamo le nostre tecniche per evitare imprevisti di cantiere.

L’aspetto estetico è supportato dal lato tecnico.

La competenza della scelta e della dosatura degli elementi che compongono le resine permettono di rendere il rivestimento resistente all’usura, ma anche di essere sufficientemente flessibile ed elastico.

Lo spessore di stesura è adeguato alla destinazione d’uso.

Prima di acquisire tutto il suo plauso nel mondo della decorazione, la resina era soprattutto un materiale funzionale utilizzato per realizzare pavimenti per luoghi con traffico intenso, come parcheggi o officine.

Affiorando la tendenza del calcestruzzo cerato, le resine sono ora utilizzate per creare superfici dal design contemporaneo, orizzontali ma anche verticali.

In effetti, il materiale si presta a tutti gli usi, attenendosi a diverse forme e curve.

Parete doccia

In questo modo possiamo realizzare il pavimento, vestire le pareti, creare lavabi per il bagno, piani di lavoro completi per la cucina con vasca e scolapiatti integrata, utilizzarlo per la sala da bagno o solo per il piatto doccia.

Insomma, con il rivestimento con le resine vestiamo quasi tutta la casa.

Da Ceretti abbiamo acquisito grande esperienza e capacità di maneggiare anche questo tipo di rivestimento ed è per questo che in collaborazione con Architetti e studi di progettazione, spesso ci troviamo a realizzare pavimentazioni in resina con colori e caratteristiche davvero uniche.

Avreste mai pensato di avere una doccia con un rivestimento in tessuto o carta da parati? Ora si può!