LE RESINE

Pavimenti e rivestimenti in resina.

I pavimenti e rivestimenti in resina che proponiamo, sono studiati nel nostro laboratorio per ottenere il miglior risultato estetico, insieme alle caratteristiche antibatteriche e naturali dei materiali miscelati tra loro.

Tutti eco compatibili, garantiscono il massimo dell’igiene e della sicurezza per la nostra salute.

Oltre ad essere accattivanti per la molteplicità di sfumature di colore che possiamo ottenere, ben si prestano a tutte le varie esigenze progettuali.

Al progettista ed al cliente

presentiamo la possibilità di molteplici effetti con le nostre uniche texture artistiche e infiniti cromatismi tono su tono, al fine di operare una scelta funzionale ed estetica consona al progetto, che viene formulato esclusivamente a campione, con una linea ed un mood esclusivi.

Le pavimentazioni in resina

Spesso ci viene chiesto in che misura i nostri pavimenti sono adatti a progetti residenziali. Siamo felici di rispondere che sono perfettamente adatti a case private di tutte le forme e dimensioni! Clicca qui!

Caldo sotto i piedi, resistente e confortevole. Un pavimento in resina si utilizza in ogni stanza, dalla cucina e dal salotto al bagno o alla camera da letto!

Tuttavia, ciò solleva quindi la più grande domanda su come progettare una casa con un pavimento in resina senza soluzione di continuità … quindi abbiamo pensato di guardare in alcuni dei nostri spazi domestici preferiti e di come sono stati decorati!

Alcuni dei nostri clienti sono preoccupati di quanto “accogliente” sarà un pavimento in resina versato nella loro casa.

Abituati ai tappeti e le piastrelle, temono che una superficie liscia e senza cuciture non crei l’impatto di una casa familiare accogliente e confortevole.

Tuttavia, come dimostra questo articolo, tutto dipende dalla scelta del colore: una tonalità calda e pallida può creare un’atmosfera elegante ma confortevole, in particolare se combinato con legno caldo, trapunte e tessuti pregiati e luci soffuse.

Adoriamo la combinazione del ricco mogano che riecheggia nei cuscini in velluto marrone e nella poltrona in pelle (appena vista).

Questa ricca stratificazione di colori e miscele di tessuti crea un’atmosfera accogliente e avvolgente. La calda luce soffusa rende il pavimento più scuro e più caldo di quanto si può immaginare.