Pavimenti con ghiaia.
Pavimentazioni per esterni.
Pavimentazione creata con ghiaia selezionata e mixata con resina speciale che consente di essere assorbita dal terreno sottostante.
Ideale per esterni come piscine, terrazzi, zone box, vialetti, patio, giardino e porticati.
In funzione dell’utilizzo si sceglieranno le ghiaie più adatte e delle colorazioni più consone anche per creare degli ambienti più eleganti (per piscine e terrazzi).
Ma anche per utilizzi più pratici dove la resistenza al peso e allo sporco deve prevalere (box per auto o viali nel parco).
Quando ci si trova in ambienti esterni, c’è la necessità di avere un suolo drenante, che faccia cioè passare l’acqua e non fermarla in superficie e si vuole anche la cura per l’aspetto estetico.
Ceretti opta per la soluzione ottimale creando una pavimentazione con apposite ghiaie.
Selezionate per colore e dimensioni e mixate con una resina con la densità e la tinta abbinata che non ha eguali per eleganza, praticità, funzionalità.
Questo tipo di rivestimento è ideale per la zona piscina, giardino, patio, per i vialetti interni, per il portico ma anche per i terrazzi ed anche la zona garage.
Laddove la resistenza e la flessibilità della resina, ben sopporta il carico degli automezzi e consente, in caso di utilizzo di acqua, shampoo, idropulitrice e sporco, di far defluire in modo omogeneo i fluidi senza lasciare alcuna traccia.
Ceretti è un’azienda che si è specializzata a creare mix con effetti sbalorditivi per ogni tipo di ambiente.