CASA IN TORRE

MATERIA GREZZA PLASMATA SU MISURA

La casa in torre.

Negli interni di un appartamento in città dal sapore contemporaneo, la materia grezza si utilizza per plasmare tramite lavorazioni artigianali su misura e seguendo il progetto della Direzione Lavori. Ridefinendo così gli spazi molto articolati e non convenzionali e personalizzando ogni dettaglio sulla base delle esigenze della committenza. A rivestimento di pareti e quinte architettoniche del soggiorno, la texture artistica di Juta e resina si propone rielaborata attraverso un esclusivo processo di lavorazione manuale, caratterizzando e personalizzando gli ambienti.

Le camere:

Nella camera padronale gli stessi materiali sempre utilizzati a rivestimento assumono una diversa connotazione proponendoli con un patchwork più marcato. Mentre nei bagni la resina epossidica stratificata monocromatica ad effetto cemento opaca, si affianca ad un’altra texture artistica nel medesimo tono, ma caratterizzata da un effetto più geometrico creato dal reticolo sottostante la resina.

La stessa viene riproposta realizzando il rivestimento di alcuni mobili come il tavolo della terrazza. Così materiali, luci e superfici plasmano e amplificano gli spazi.

Pavimentazioni e Rivestimenti:

Che sia a Milano, a Verona o a Bergamo, poco importa. Ceretti anche in una particolare casa in torre, porta la sua conoscenza del settore dei pavimenti e rivestimenti.

In tutto il Nord Italia lavoriamo con la stessa abnegazione e professionalità.

Le collaborazioni:

Gli studi di architettura e ingegneria che collaborano con noi riescono sempre ad avere una garanzia di massima resa dai materiali che scegliamo di applicare.